CONDIZIONI DI VENDITA:

termini di produzione/consegna:

i termini di produzione variano durante l’anno in base al volume di ordini in corso. il termine viene pattuito in fase di ordinazione e parte dalla data di esecuzione del pagamento o acconto confirmatorio . I termini sono misurati in giorni lavorativi ed escludono giorni di ferie, ponti per festività ecc. Trattandosi di produzioni su misura in legno esigiamo tolleranza del cliente fino a 5/10 giorni lavorativi fuori termine di produzione in quanto nella lavorazione dei legni naturali possono sopravvenire variabili per la messa in dima del materiale. In caso il cliente esiga un termine tassativo di produzione occorre segnalarlo nell’ordine ed in caso di nostra accettazione non puo' essere variato per nessuna motivazione da entrambe le parti. Il termine di produzione non coincide mai con il termine di consegna in quanto quest’ultimo  e’ determinato dal periodo necessario al corriere dal ritiro alla consegna variabile da zona a zona ed in base al giro dei camion. non vengono mai accettati termini tassativi di consegna.

CONDIZIONI DI CONSEGNA TRAMITE CORRIERI E SPEDIZIONIERI  

La spedizione viene effettuata da corrieri di linea specializzati esclusivamente nel trasporto di mobili e complementi di arredo. (DMI, TRAMO ecc.)

A -Il giorno settimanale della consegna non può essere decisa dal cliente: Essa avviene secondo il giro del camion

B -Il trasportatore preavvisa la consegna circa 2 giorni prima della stessa indicando possibilmente anche la

fascia oraria: mattina o pomeriggio

C -La longhi rattan ed il trasportatore non sono responsabili delle conseguenze di eventi che prescindono

dalla propria volontà, cause forza maggiore o dipendenti dal trasporto, che possano ritardare la consegna.

D -La consegna si intende sempre a filo camion (l’autista non effettua facchinaggio):

E- La consegna si intende:

franco cancello domicilio cliente: se è garantita l’accessibilità del mezzo

franco corriere di zona più vicino al domicilio del cliente : dove non è garantita l’accessibilità del mezzo.

In questo caso il costo extra per trasferimento da deposito corriere di zona a domicilio è addebitato al

Cliente.

La merce è consegnata direttamente al domicilio del cliente nelle condizioni normali di accessibilità

Di un camion le cui dimensioni sono di 10m di lunghezza, 2,8m di larghezza e 3,60m di altezza.

Il cliente deve dichiarare che:

-l’infrastruttura stradale (passaggio ponti, resistenza e larghezza della strada) permetta il passaggio del camion

-Il camion possa accedere senza difficoltà davanti al luogo di consegna, effettuare lo scarico e ripartireIn marcia avanti o avere possibilità di girarsi con facilità di manovra senza possibilità di rischi.

Se l’accessibilità non é conforme alle suddette condizioni, spetta al cliente dettagliare i limiti di accessibilitàal suo domicilio al momento dell’ordine, al fine di studiare la migliore soluzione.

Qualora la configurazione reale del luogo di consegna impedisca fisicamente l’accessibilità e facilità dimanovra al mezzo, senza che il cliente abbia preavvisato all’ordine, il trasportatore provvederà al ritornoin sede della merce e verranno addebitate al cliente le spese di mancata consegna (andata e ritorno)

modalità di pagamento:

L'ordine viene confermato tramite versamento di acconto confirmatorio del 40%  mentre il saldo deve essere eseguito al pronto.  La data di ritiro o consegna della merce verrà stabilita ad accredito avvenuto.
Per saldi di importi inferiori ad euro 900,00 previo accordo possono essere effettuati  alla consegna ai montatoti con assegno bancario  o eventualmente in contanti . 

Per spedizioni tramite corriere non sono possibili contrassegni in contanti.


CON L'ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO DI ACQUISTO SI INTENDE CHE IL CLIENTE ABBIA ACCETTATO QUANTO DESCRITTO NELLE NOSTRE CONDIZIONI DI VENDITA